Tony Denison parla a TVLine della quinta stagione di Major Crimes, l’ex star di The Closer fa qualche confronto fra le due serie TV e parla di una nuova storia d’amore per il protagonista Andy.
Quando Andy di The Closer è diverso da quello di Major Crimes?
Non penso che sia differente, ho sempre provato interpretare lo stesso ragazzo fedele, una persona no-sense. Per alcuni le cose sono bianche o nere, ma lui capisce che le cose possono essere grigie. Vuole arrivare da un punto all’altro nel modo più veloce che conosce. Andy Flynn non si fa prendere in giro con facilità. La sincerità è fondamentale sin dal suo ingresso nel team di Major crimes, come abbiamo visto nella puntata in cui lui e il personaggio di Kyra Sedgwick. Se fai qualcosa per proteggerlo, lui sarà sempre lì a guardarsi le spalle.
E la possibile storia d’amore fra Andy e Sharon, come l’hai presa?
Mi è piaciuta per molte ragioni. Adoro lavorare con Mary McDonnell, sono un suo fan da sempre, e lavorare al suo show è fantastico. Una delle gioie di Andy viene dal fatto che Tony lavora con Mary! Il fatto che i due abbiano una relazione è la ciliegina sulla torta!
Puoi dirci qualcosa di quello che succederà fra loro?
È buffo, le persone me lo chiedono sempre. Il motivo per cui non so nulla è perché io non chiedo, la ragione è che voglio essere sorpreso. Quando giro una puntata e succede qualcosa penso: Wow, figo! Come attore, preferisco lavorare in questo modo, mi piace esser sorpreso, proprio come il pubblico!