Mentre attendiamo che vada in onda il finale di stagione di Mayor Crimes, l’attrice protagonista Mary McDonnell ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardanti la serie. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…
Major Crimes, che è lo spin-off di The Closer, mantiene pressapoco lo stesso cast della serie madre tranne che per una differenza sostanziale e cioè che il team ora è guidato dal Capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell). Major Crimes riprende la storia dove The Closer l’ha lasciata, incentrandosi più sui casi specifici e meno sul sistema giudiziario. In più è una serie tv dove si incontrano differenti punti di vista, a differenza del precedente The Closer, la cui trama era incentrata su un unico personaggio.
Ultimamente la protagonista Mary McDonnell ha parlato della serie, e specialmente per quanto riguarda il finale di stagione, ha detto:”Penso sia assolutamente fantastico. In qualche modo ci permette di chiudere un capitolo, permettendo poi alla seconda stagione, di addentrarsi più a fondo nei casi e nei crimini.“