Maniac, la nuova serie di Netflix che ha come protagonista Emma Stone, aggiunge nel cast Jemima Kirke, Sonoya Mizuno e Julia Garner
Jemima Kirke, che ricordiamo per la sua interpretazione in Girls, è stata scelta per interpretare un ruolo ricorrente nella prima stagione di Maniac, il nuovo progetto di Netflix che vede Emma Stone protagonista; partecipano a questa nuova serie anche Julia Garner e Sonoya Mizuno.
Maniac, la nuova serie di Netflix che ha come protagonista Emma Stone, aggiunge nel cast Jemima Kirke, Sonoya Mizuno e Julia Garner.
Anche Jonah Hill fa parte della prima stagione di Maniac, che sarà composta da dieci episodi: scritto da Patrick Somerville e basato sulla serie norvegese del 2014, la serie ruota intorno ai mondi fantasy dei personaggi affidati a Hill e alla Stone.
Le riprese sono in corso a New York City per la dark comedy prodotta da Paramount TV e Anonymous Content, con Cary Fukunaga che dirigere tutti gli episodi.
Sonoya Mizuno ha un personaggio regolare mentre Julia Garner ricorrente; la produzione, né alcuna di queste interpreti, ha potuto rivelare ulteriori dettagli in merito ai ruoli affidati.
La Mizuno ha recentemente contribuito al film Crazy Rich Asians e ha avuto un ruolo in Ex Machina; la Garner ha ricevuto elogianti critiche per il suo ruolo di Ruth Langmore in Ozark, la serie tv recentemente rinnovata per una seconda stagione sempre su Netflix.