Marvel’s Agent Carter, intervista a Michele Fazekas e Tara Butters

di Redazione Commenta

Marvel's Agent Carter

Sull’onda del successo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, il network americano ABC produrrà Marvel’s Agent Carter, una serie televisiva dove Hayley Atwell riprenderà il suo ruolo di Peggy Carter dopo i film dedicati a Capitan America e sarà ambientata nel 1940 poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale; i produttori e showrunner della serie, Michele Fazekas e Tara Butters, ci parlano del progetto, subito dopo il salto.

Michele Fazekas parla del formato della serie:

Abbiamo realizzato Resurrection che era composta da otto episodi e penso che dal punto di vista della sceneggiatura sia un numero perfetto perchè è possibile pianificare le scelte da compiere e la storia da raccontare per poter descrivere al meglio l’universo di Carter e poter creare qualcosa di veramente incredibile alla fine degli otto episodi.

Tara Butters parla dei nuovi personaggi che incontreremo:

Saranno presenti dei personaggi che avete già visto ed alcuni elementi inediti verranno introdotti nel mondo dell’agente Carter e tutto è rigorosamente di proprietà della Marvel, una proprietà condivisa con la ABC che servirà ad esplorare l’universo emotivo di questa donna dal carattere molto forte nel corso degli otto episodi dedicati a lei.

Infine, sulla protagonista, concludono dicendo:

Hayley Atwell è eccezionale, ha un volto che piace molto al pubblico ed ama lavorare con poche controfigure per calarsi al meglio nella parte, siamo veramente entusiasti di averla nella nostra squadra e non vediamo l’ora che inizino le riprese a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>