Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Elizabeth Henstridge: “Se un ragazzo ti odia, gli piaci”

di Redazione Commenta

Elizabeth Henstridge

Elizabeth Henstridge, che interpreta uno dei membri più giovani della squadra speciale di Coulson nella serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

L’attrice ci parla del rapporto tra Simmons e Fitz:

Mia madre mi diceva che quando un ragazzo ti odia vuol dire che gli piaci ed è quello che succede tra Simmons e Fitz: non voglio escludere nessuna possibilità per l’evoluzione del loro rapporto, dato che siamo all’inizio e tutto è possibile.

L’attrice rincara la dose su questi due personaggi, aggiungendo:

Simmons e Fitz si sono preparati al lavoro in laboratorio e non sono assolutamente pronti all’azione, tuttavia questa loro mancanza di abilità non impedirà loro di esibirsi in spettacolari mosse di kung fu; inoltre, dato che sono molto giovani, nei prossimi episodi scopriremo qualcosa in più sulle famiglie che si sono lasciati alle spalle.

Infine, l’attrice ci racconta come ha vissuto il tradimento di Skye:

Mi sono sentita particolarmente coinvolta emotivamente così come il resto del cast, ma penso che sia Chloe quella che di fronte a questa storyline è rimasta particolarmente turbata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>