Mary McCormack in The Unprofessional, Brian F. O’Byrne in Gilded Lilys

di Redazione 1

Mary McCormack, una volta completate le riprese dell’ultima stagione di In Plain Sight, sarà la protagonista di The Unprofessional, la comedy ABC di Kari Lizer, che racconta la storia di Hilary Pfeiffer-Dunne (McCormack), una potente dirigente che, dopo aver dominato la sua realtà per anni, deve affrontare una nuova grande sfida, rimanere disoccupata e diventare mamma a tempo pieno dei suoi due figli adolescenti.

Brian F. O’Byrne è entrato a far parte del cast di Gilded Lilys, il drama ABC, prodotto da KJ Steinberg e Shonda Rhimes, ambientato nel 1895, descritto come una storia d’amore epica, una rivalità feroce e un segreto nascosto sullo sfondo dell’apertura del primo hotel di lusso di New York. L’attore sarà il protagonista, Edwin Lily, un grande manager di New York che, ferito da un recente scandalo familiare, cerca di far rivivere i fasti della sua “casata” aprendo l’hotel più lussuoso della storia. A complicare le cose, però, ci penserà sua figlia Violet (Sarah Bolger), fidanzata con un ragazzo di famiglia benestante, ma innamorata follemente di un umile mozzo di una nave.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>