Mary Steenburgen è stata ingaggiata per recitare in Wilfred, la dramedy FX con Elijah Wood protagonista: l’attrice interpreterà Catherine, il ruolo della madre di Ryan (Wood). Nella serie vedremo anche Chris Klein, Ed Helms, Rashida Jones e Jane Kaczmarek.
Marisa Tomei sta trattando con la HBO per partecipare a More as the story develops, la fiction di Aaron Sorkin, con Jeff Daniels nei panni di un anchorman: l’attrice potrebbe essere la executive producer.
Cliff Curtis reciterà in Missing, la serie estiva che ruota attorno a Becca, una madre single, ex agente della CIA, che vola in Italia e scandaglia in lungo e in largo l’Europa per ritrovare suo figlio, un diciottenne misteriosamente scomparso: l’attore sarà il direttore della CIA della sede di Londra, che rischierà la propria carriera per aiutare Becca nelle sue ricerche.
Jonathan Chase sarà il protagonista maschile di Chemistry, la serie in tredici episodi della Cinemax, prodotta da Bill Harber, incentrata sulla complessa relazione tra Liz e Michael (CHase), che hanno una forte attrazione fisica al limite della follia erotica.