Dal 29 settembre Showtime proporrà Masters Of Sex, la serie creata da Michelle Ashford con protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan nei ruoli di William Masters e Virginia Johnson, sessuologo e psicologa americani che negli anni ’60 condussero una serie di studi sulla sessualità umana.
Grazie alle loro ricerche – ‘scabrose’ per l’epoca, ma che hanno segnato la rivoluzione sessuale – i due finirono da un anonimo ospedale di St. Lous sulla copertina del Time e in tv; la serie è l’adattamento del libro di Thomas Maier ‘Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson’ e oltre agli studi dei due protagonisti racconterà anche la vita privata e gli amori, non dimenticando di approfondire la cultura e lo spirito degli anni ’60.
Nel cast della serie troviamo anche Beau Bridges, Allison Janney e Rose McIver (daranno vita alla famiglia Scully, Barton, Margaret e Vivien, rispettivamente padre, madre e figlia), e la coppia Margo Martindale e Wendi McLendon-Covey, ricorrenti rispettivamente nei panni di Miss Horchow e della dottoressa Lillian DePaul.