Il nuovo trailer di Masters of the Air mette in risalto le intense scene di bombardamento nel dramma prodotto da Spielberg.
È stato svelato un nuovo trailer di Masters of the Air, che presenta in anteprima il dramma della Seconda Guerra Mondiale e mette in evidenza intense scene di bombardamenti. Dal trio di produttori esecutivi composto da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, che ha collaborato a Band of Brothers e The Pacific, la prossima serie limitata è basata sull’omonimo libro del 2007 di Donald L. Miller. La storia segue il 100° Gruppo di Bombardamento delle Forze Aeree dell’Esercito degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale, vantando un cast di talento per aiutare la narrazione a svolgersi. Apple TV+ ha ora rilasciato un nuovo trailer per il prossimo Masters of Air, che sarà presentato in anteprima con due puntate sul servizio di streaming il 26 gennaio 2024. Il trailer presenta scene di intensa azione oltre a mostrare il dramma personale dei personaggi. Da lì, passerà a un episodio a settimana ogni venerdì fino al 15 marzo.
Il progetto è scritto e creato da John Orloff, che in precedenza ha lavorato a Band of Brothers. È incentrato sugli uomini del 100th Bomb Group, conosciuti anche come il “Bloody Hundredth”, poiché conducono pericolosi bombardamenti sulla Germania nazista. Sono anche alle prese con condizioni di congelamento, mancanza di ossigeno e il terrore di ciò che stanno conducendo a 25.000 piedi di altezza. Promettendo di rappresentare il costo emotivo e psicologico che il gruppo ha dovuto affrontare durante la caduta del Terzo Reich di Hitler, il cast di Masters of the Air include i candidati all’Oscar Austin Butler (Elvis) e Barry Keoghan (The Banshees of Inisherin). Callum Turner (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald), Anthony Boyle (Tetris), Nate Mann (Pizza alla liquirizia), Rafferty Law (Twist), Ncuti Gatwa (Barbie) e il nuovo arrivato Josiah Cross sono tra i nomi che riempiono il grande cast d’insieme.
Masters of the Air presenta nomi familiari dietro la macchina da presa, con Anna Boden e Ryan Fleck (Captian Marvel), Cary Joji Fukunaga (No Time to Die), Dee Rees (Mudbound) e Tim Van Patten (The Pacific) tutti alla regia. Dato il coinvolgimento di Spielberg e Hanks, che sono produttori esecutivi attraverso le loro società di produzione, Amblin Television e Playtone, la serie probabilmente dominerà sia in termini di premi che di attenzione. Questo trailer ci carica ancora più di hype e di emozioni per quel che ci aspetta alla visione, che sembra di qualità e soprattutto mantiene gli standard di alto livello come Band of Brothers.