Matt Davis sarà il protagonista maschile di Cult, la nuova serie The CW: l’attore interpreterà il ruolo di Jeff, un blogger che aiuta Skye (Lucas), assistente di produzione di uno show televisivo molto popolare chiamato Cult, a far luce su una serie di sparizioni e di probabili omicidi realizzati probabilmente da fan accaniti del programma, perché tra gli scomparsi c’è anche suo fratello. Davis continuerà anche a vestire i panni di Alaric in The Vampire Diaries, ma solo come guest star.
William Moseley prenderà parte a The Selection, la storia d’amore epica ambientata 300 anni nel futuro, che racconta di America Singer (Aimee Teegarden), una povera giovane donna che viene scelta dalla lotteria per partecipare a un concorso per sposare il principe Maxon (Ethan Peck) e diventare la nuova regina di una nazione dilaniata dalla guerra: l’attore sarà Aspen Leger, un uomo bello, coraggioso e regale, nonostante sia un servo e debba provvedere a tutta la sua famiglia. Il ragazzo ha una relazione illegale con America, relazione assolutamente proibita perché non è permesso frequentare qualcuno al di fuori della propria casta. Quando scopre che America può avere di meglio, Aspen interrompe la loro storia e si arruola nell’esercito reale.
Joanna Kerns reciterà nella comedy senza titolo NBC di Hilary Winston, incentrato su Agnes (Sarah Wright), una donna timida che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato Noah (la new entry Freddie Prinze Jr.), un ragazzo che dopo due anni di fidanzamento ufficiale e quattro di frequentazione ha rotto con lei per diventare un uomo differente e divertirsi, si fa aiutare dai suoi collaboratori (Mena Suvari, Aubrey Dollar e Kyle Howard) per tornare a vivere e preparare la sua vendetta.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)