Melrose Place, Jamie Luner sarà nel cast?

di Redazione Commenta

Jamie-Lunar4 []

Come vi stiamo man mano raccontando, post dopo post,  casting dopo casting, molti dei personaggi originali del Melrose Place anni ’90 sono stati man mano reclutati nell’atteso remake che sta per debuttare negli States.

Alcuni dei vecchi protagonisti non si sono fatti certo pregare, mentre altri si sono defilati e alcuni, come Andrew Shue (Billy Campbell), hanno bocciato in toto l’operazione. Tra i molti che si stanno offrendo  spontaneamente c’è l’attrice Jamie Luner che in Melrose Place interpretava l’ambigua manipolatrice Lexi Sterling.

La Luner, che in questo periodo si da alla soap con un ruolo ne La valle dei pini, e che abbiamo visto apparire in questi ultimi anni come guest in molti serial come Profiler, CSI Miami e NCIS, sembra veramente entusiasta della possibilità di ritornare a Melrose Place, e si dice pronta a riproporre la sua Lexi in una intrigante versione aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>