Melrose Place, The Beautiful Life, The Vampires Diaries, Smallville 9 e Supernatural 5: novità The Cw al Tv Press Tour

di Redazione Commenta

CW_logo_color []

Oggi vi aggiorniamo sulla presentazione alla stampa delle novità presentate durante il Press Tour del network The CW, molte i serial al via a Settembre, dall’attesa novità The Vampire Diaries sino agli inossidabili Supernatural e Smallville, quest’ultimo giunto alla nona stagione.

MELROSE PLACE:  l’otto Settembre la premiere di questo spin-off tratto da una delle serie più amate degli anni ’90, confermato una prima stagione vintage con più di qualche gradito ritorno, regista e produttori sono grandi fan del serial originale, ma non intendono scopiazzarne lo stile, ma omaggiarne le atmosfere. Omicidi, in special modo quello che coinvolge Sidney,  flashback, misteri e intrighi arricchiranno la story-line. Rinnovato l’invito alla bella Heather Locklear, per lei, affermano i profuttori, la porta è sempre aperta. Gli autori sono al lavoro per creare un personaggio gay e per le guest star, Daphne Zuniga (Jo) e Josie Bissett (Jane) sono già del cast, mentre ancora in forse la presenza di Grant Show (Jake Hansen).

THE VAMPIRE DIARIES: il 10 Settembre è la data della premiere per questo vampire-serial che nasce più sulla scia del successo di Twilight che per calcare le orme del cugino True Blood. Il produttore Kevin Williamson, che attualmente sta lavorando allo script di Scream 4, sposta l’attenzione sulla storia della cittadina e sul triangolo amoroso sviando le domande dei giornalisti sulla troppa somiglianza con il prototipo cinematografico,  Williamson afferma che la storia prenderà un apiega decisamente diversa, la cittadina dove vivono i tre protagonisti e i suoi segreti sono il fulcro del racconto, un nuovo personaggio fisso è previsto per la serie, ma per il momento bocche cucite a tal proposito.

THE BEAUTIFUL LIFE: L’attore/produttore Ashton Cutcher e  il creatore dsella serie Adam Giaudrone presentano una clip del pilota con Misha Barton e confermano che lei sarà nel serial nonostante le recenti disavventure, presenti alla conferenza stampa la modella Elle Macpherson e Corbin Bleu, quest’ultimo entusiasta del suo personaggio lo descrive come molto sincero e diviso fra la passione per la musica e il lavoro di modello, mentre la Macpherson è molto felice di poter parlare di un lavoro ed un mondo che conosce a fondo. Cutcher racconta anche dei suoi esordi come modello, di quando a diciannove anni venne scoperto per caso in un bar dell’Iowa.

SUPERNATURAL/SMALLVILLE/GOSSIP GIRL/MELROSE PLACE/90210: una veloce serie di news rilasciate dai boss della rete durante le varie confernze stampa, Supernatural proseguirà almeno per un’altra stagione, previsto il ritorno di Lex Luthor/Michael Rosenbaum in Smalville, non si sa se nella nona stagione, nessuno spin-off per Gossip Girl, invece gli autori sono già al lavoro per un crossover tra Melrose place e 90210.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>