Michael Douglas e Matt Damon in Behind the candelabra, NBC acquista Ten Years e The Meadows

di Redazione Commenta

Michael Douglas e Matt Damon reciteranno in Behind the candelabra (Liberace), il biopic di HBO incentrato sulla relazione tra il leggendario entertainer Liberace (Douglas) e il suo più giovane amante, l’autista di limousine Scott Thorson (Damon). Il progetto sarà prodotto da Gregory Jacobs e Susan Ekins, diretto da Steven Soderbergh, scritto da Richard LaGravenese e avrà come produttore esecutivo Jerry Weintraub.

NBC ha ufficialmente acquistato Ten Years, la comedy prodotta da Courteney Cox e David Arquette, scritta da Howard Morris, incentrata sul flusso e riflusso di un decennale rapporto di una coppia da poco separata, attorno alla quale ruotano le vite di un gruppo di amici e di familiari.

Il network si è accaparrato anche The Meadows, il dramma creato da LIz Garcia e Joshua Harto, ambientato tra il 1960 e i giorni nostri, che narra due storie parallele, quella degli anni sessanta di Lucia “Lucy” Cortes, una messicana-americana che è fuggita da un matrimonio violento insieme a suo figlio dodicenne Tommy per andare a vivere a Las Vegas, e quella attuale di Tommy, potente proprietario di un casinò di Las Vegas, pronto a diventare il re della città. Lo show racconterà di come il ragazzo sia riuscito ad arrivare ai vertici e di come un oscuro mistero possa fargli perdere tutto.

ABC Studios ha venduto The Next Insanely Great Thing a Peakcock network. Il drammatico, scritto da Daniel Taplitz, ispirato a una storia vera, è incentrato sulla storia di un gruppo di cittadini di periferia che accetta di diventare cavie per esperimenti sociali di una società altamente tecnologica, riportando risultati inaspettati, esilaranti ed emotivamente avvincenti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>