Jane Fonda sarà ricorrente in Newsroom (titolo provvisorio), il drammatico HBO di Aaron Sorkin, che racconta il dietro le quinte di una fittizia rete di notizie via cavo, incentrato sull’anchorman (Jeff Daniels), il suo nuovo produttore esecutivo (Emily Mortimer) e la sua redazione (Alison Pill, John Gallagher Jr., Olivia Munn, Dev Patel, Thomas Sadoski) e il loro capo (Sam Waterston). L’attrice sarà Leona Lansing, l’amministratore delegato della rete, una donna forte spesso in conflitto tra le preoccupazioni dell’azienda e le notizie che sono in suo possesso.
Colin Egglesfield sarà regular di The Client List, la serie drammatica di Lifetime, basato sull’omonimo film del 2010. La fiction racconterà la storia di una casalinga del Texas (Jennifer Love Hewitt) che, dopo essere stata abbandonata dal marito, inizia a lavorare in un centro benessere apparentemente tradizionale, ma che in realtà offre molto più dei massaggi pubblicizzati: l’attore sarà il cognato del personaggio di Jennifer Love Hewitt.
Elizabeth Ho farà parte del cast di BFF, la comedy TBS prodotta da Conan O’Brien, che verte sulla vita di Mark (Jay Malone), un padre di famiglia che abbandona il suo lavoro e torna a vivere nel quartiere dove è cresciuto: l’attrice sarà Annie, l’entusiasta e positiva moglie di Mark.
Michael Zegen sarà ricorrente nella seconda parte della seconda stagione di The Walking Dead: l’attore vestirà i panni di Randall, un ragazzo del Sud degli Stati Uniti, fragile, inesperto che ha imparato a trovare col tempo forza e coraggio.
Photo Credits | Getty Images