Michelle Williams riguardo Dawson’s Creek: “Sono pronta per una riunione”

di Redazione Commenta

Durante l’ultima notte del Tribeca Film Festival, alla premier di Take This Waltz, Michelle Williams ha parlato riguardo una possibile o no riunione. Dopo il salto a voi le considerazioni sulle sue parole…

La Williams ha risposto positivamente ad una idea di riunione per Dawson’s Creek, o almeno di riunione degli attori negli show come Apartment 23, in cui recita James Van Der Beek. “Ha la mia mail” ha risposto “ha il mio numero di casa, del cellulare, parliamo…“. Significherà che è disposta a farlo? “Può sicuramente chiedere! Ho sempre detto che sono pronta per una riunione, sia in un tour magari che in uno show. Come vorrei anche partecipare a Cougar Town in cui c’è la mia migliore amica (Busy Philipps), ed anche a lei piacerebbe. E’ solo questione di tempo alla fine” Cosa risponderà ora Van Der Beek?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>