Mistresses 1×01: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Mistresses 1x01_01ABC propone da stasera la nuova serie estiva Mistresses, l’erede, almeno nelle premesse, delle Casalinghe Disperate chiusesi un anno fa: scoprite con noi le protagoniste, e non perdetevi anticipazioni, foto e video della premiere, intitolata semplicemente Pilot.

Tradimenti, amori e segreti: questi gli ingredienti alla base di Mistress, in cui faremo la conoscenza di Savannah/Savi (Alyssa Milano), donna di successo che deve pensare al futuro – privato e professionale – della sua vita: la nostra sta infatti tentando di diventare socia dello studio per cui lavora, e di metter su famiglia con il marito Harry (Brett Tucker), tentativo, quest’ultimo, complicato dal loro non essere fertili e dal fatto che Savi si ritroverà attratta da Dominic (Jason George), un suo collega.

Altra protagonista è Josslyn (Jes Macallan), sorella capricciosa e ‘spirito libero’ di avi, che vive una vita sfrenata da single, a base di feste e appuntamenti da una botta e via; agente immobiliare, la nostra non è assolutamente interessata ad una relazione stabile.

Ad unire le due sorelle è una comune migliore amica, April (Rochelle Aytes), vedova da poco e madre di un bambini di dieci anni, che dopo aver ricevuto un sostanzioso assegno (frutto della polizza assicurativa stipulata dal marito) comincia a ricevere strane telefonate che le faranno credere che suo marito è ancora vivo.

Quarta e ultima protagonista è Karen (Yunjin Kim), terapista che tenterà di riconciliarsi con le amiche dopo essersi un po’ allontanata a causa di una relazione ‘proibita‘ con un suo paziente che si è spinta troppo oltre: non solo i due avevano cominciato una relazione, ma poi all’uomo, sposato e malato di cancro, la nostra ha prescritto della morfina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>