Subito dopo il salto, alcune anticipazioni su quello che possiamo aspettarci quest’anno dalle protagoniste di Mistresses.
Karen: iniziamo con la nostra dottoressa, che dopo un periodo turbolento non sembra riuscire a stare lontana dai guai, dato che Anna, una giovane donna, la trascinerà nel mondo dell’asfissia erotica e vedremo come la dottoressa dall’etica morale più dubbia della televisione affronterà la situazione.
April: la proprietaria del Maison Per La Mer vivrà un periodo di intensa attività artistica, grazie a Daniel, uno scultore che accenderà i suoi sensi.
Joss: la più scatenata del gruppo vive ancora a casa di Savi ed Harry e da agente immobiliare si è trasformata in party planner; tuttavia, quando si ritrova ad esplorare il mondo del catering e vicino ad Harry, iniziano a volare scintille con il suo bel cognatino: tradimento in arrivo?
Savi: concludiamo con Savi, che ha perso il bambino di Dom e si ritroverà ad affrontare una serie di cambiamenti nella sua vita, che influenzeranno la sua vita sentimentale e lavorativa. mettendola di fronte ad una serie di situazioni veramente scomode.