Mr. Robot, uno dei titoli di USA Network più amati della critica, avrà una seconda stagione. Il drama che ha debuttato lo scorso 24 giugno è stato rinnovato per una stagione.
La seconda stagione di Mr. Robot sarà composta da un minimo di dieci episodi e andrà in onda nel 2016. Soddisfatto il presidente di USA Network, Chris McCumber:
Sapevamo sin dalla prima lettura della sceneggiatura di Sam Esmail e dalle splendide performance di Rami Malek e Christian Slater che Mr. Robot è una serie Tv come nessun altra e non c’è nulla di simile in TV. Le reazioni dei fan al primo episodio riaffermano la nostra fiducia nella serie TV e siamo felici di rivedere questo drama la prossima stagione.
Anche il presidente di NBCUniversal Cable Entertainment, Jeff Wachtel, si coccola la serie TV:
Sam Esmail ha catturato e riassunto la conversazione culturale sull’identità, privacy, valore e autostima. Parliamo dei temi centrali di Mr. Robot, Sam l’ha fatto in un modo completamente originale e in un modo convincente.
Il pilota di Mr. Robot è stato visto da 2,7 milioni di spettatori che hanno potuto vederlo in anteprima sulle piattaforme on demand come Xfinity On Demand, USANetwork.com, l’app di USA (iOS, Android, Xbox One), Hulu, YouTube, iTunes, Amazon Instant Video, Google Play, Vudu, XBOX Video, PlayStation Video, e M-GO.