NCIS 10, anticipazioni

di Redazione Commenta

Un’anticipazione per chi segue la fortunata serie televisiva NCIS ed in particolare questa notizia farà felici gli appassionati alle vicende di Tony che non vedono l’ora di scoprire qualcosa di più sul personaggio.

In una puntata di Novembre, infatti, verrà spiegato il motivo per cui Tony è così fortemente affascinato dal cinema e questo rafforzerà il suo legame con Ziva: l’uomo troverà infatti una vecchia fotocamera contenente delle fotografie della sua infanzia, che svilupperà grazie all’aiuto di Abby.

Le immagini rivelano Tony con sua madre, che morì quando lui era piccolo e che come ultimo regalo insegnò al figlio a guardare al cinema come ad una bussola morale; questo momento emozionante e toccante viene condiviso con Ziva, che in questa maniera riesce ad andare più in profondità nel loro rapporto e a sentirlo più vicino di prima.

Aspetteremo novembre con impazienza per poterci emozionare con le vicende di Tony, nel frattempo continueremo a seguire quest’avvincente serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>