Una delle novità più attese nel panorama delle serie televisive americane ha sicuramente a che fare con il serial NCIS, giunto all’ottava stagione. Oggi, grazie a TVGuide.com, siamo in grado di darvi alcune notizie circa i nuovi protagonisti che faranno parte del cast.
Li vedete nella foto sopra: si tratta di Alimi Ballard, a destra, che ha fatto parte della serie tivù Numb3rs e Matthew Willig (Dexter, Chuck) che sarà nei panni di un agente alle prese con uno psicopatico chiamato Port-to-Port Killer.
Ma conosciamo meglio i nuovi personaggi che vedremo nei prossimi episodi di NCIS 8: Willig che interpreterà l’agente speciale Simon Cade, un massiccio federale dal cuore tenero, dotato di un’incredibile memoria fotografica.
Ballard invece sarà nei panni dell’agente speciale Gayne Levin, un detective dalla lunga esperienza, contento di essere tornato a Washington. Entrambi sono parte della squadra capeggiata da E. J. Barrett (la guest star Sarah Jane Morris) ma non stupitevi se inizialmente Gibbs (Mark Harmon) e Dinozzo (Michael Weatherly) avranno alcuni problemi nel condividere gli spazi comuni.