NCIS 8, Michael Weatherly diventa regista

di Felice Catozzi Commenta

La star di NCIS Michael Weatherly dovrà impegnarsi dobbiamente questa stagione perrché dovrà prepararsi al debutto alla regia.

Mi piacciono le telecamere e i set e la capacità di rendere credibile quello che succede, l’intero processo. Mi piacciono tutti gli apetti della produzione e ho un grande rispetto per lo staff. Sono molto emozionato all’idea di girare. E’ un’estensione della mia curiosità sui film e la TV


Questo è quello che l’attore ha detto a TVGuide.com. Weatherly dovrebbe essere dietro l’occhio della telecamera a gennaio, ma non finisce qui. Lo staff girerà un dietro le quinte da inserire come extra nei DVD che usciranno dell’ottava stagione.

Ho molte idee sulla mia versione NCIS. Prometto che sarà un pò diversa.

Ovviamente sono tutti terrificati all’idea di me regista. In particolare Sean Murray [McGee] perché ho un sacco di sorprese in serbo per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>