NCIS 9, Fringe 4, Desperate Housewives 8, Dr. House 8: anticipazioni

di Redazione Commenta

Le novità che riguardano le serie tivù più amate riguardano NCIS e la nona stagione che sta per iniziare vedrà una nuova incrinatura nella relazione tra Tony e E.J. che non sarà per niente facile da risolvere. Tony si fa molte domande su di lei ma non ha niente a che fare con il loro rapporto iniziale. Le preoccupazioni di Tony riguardano la sua stessa persona e dovrà uscirne da solo.

Nella quarta stagione di Fringe ci sarà un salto nel futuro, anche se non si tratterà dello stesso futuro che abbiamo visto nel finale dell’ultima stagione. Ciò che riguarda il 2026 non è ancora accaduto perchè cambiando il passato, inevitabilmente si modifica anche ciò che verrà. Anche l’executive producer Jeff Plinker ha rivelato che il salto temporale non sarà solo un guardare avanti perchè ci saranno anche dei flashback.

In Desperate Housewives 8 Tom non sarà l’unico ad avere nuovi “affari di cuore” perchè dopo il fallimento nel cercare un uomo in un bar, Lynette conoscerà qualcuno interessante proprio fuori dallo stesso locale. Sarà così caparbia da togliersi la fede nuziale ma qui le cose inizieranno a complicarsi.

Dr. House riprenderà con l’ottava stagione e Taub avrà due figli da gestire: l’attore Peter Jacobson ha rivelato che i suoi due figli sul set saranno un vero impegno per lui, anche perchè sarà impegnato con due donne diverse in qualche modo. Pare che dovrà fare il padre in più di un’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>