NCIS LA 4, Arrow, Hawaii Five-0 3, Parks and Recreation 5, American Horror Story 2, Fringe 5, Beauty and The Beast e altre: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Giornata piena di spoiler per i fan di NCIS Los Angeles, Arrow, Hawaii Five-0, Bones, Parks and Recreation, American Horror Story, Big Bang Theory, Fringe, Grimm, Scandal, Beauty and The Beast e Emily Owens, MD, il tutto grazie ad EW.com che anticipa un crossover tra due show drammatici targati CBS: in questo caso, però, non vengono forniti altri dettagli se non che questi speciali andranno in onda durante gli sweeps di febbraio.

Pronti per tantissime anticipazioni?

Partiamo dalla quarta stagione di NCIS Los Angeles, in cui crescerà la relazione tra Eric e Nell, che prima o poi si baceranno: l’anticipazione arriva direttamente da Shane Brennan, secondo cui la puntata in questione andrà in onda a dicembre; niente paura però per i fan di Kensi e Deeks, anche loro prima o poi si toglieranno qualche soddisfazione!

I produttori di Arrow spiegano invece la scelta di Dig quale nuovo confidente del protagonista: secondo Andrew Kreisberg questa svolta narrativa permetterà di evitare troppi voiceover ma anche al supereroe di avere una sorta di ‘spalla’ che non ha preconcetti su quello che era Oliver prima di diventare Arrow.

Abbiamo sempre detto che se Oliver è il buio, Dig è la luce e la verità è nel mezzo e l’uno serve all’altro: ad Oliver serve qualcuno che gli ricordi il valore della vita e che le misure estreme non solo le sole che esistono, mentre Dig sente di avere l’opportunità di cambiare le cose.

La relazione tra i due personaggi ci darà dei grandi episodi, ni due si divertiranno come partner ma si faranno domande relativamente alla moralità delle rispettive ricerche.

Nella terza stagione di Hawaii Five-0 aspettatevi grandi cose dall’episodio con guest star Terrance Howard nel ruolo di un criminale che in passato ha già avuto a che fare con Danny.

Nell’ottava stagione di Bones, invece, Sweets diventerà coinquilino di Booth e Brennan… ma le cose non andranno proprio benissimo!

Nella quinta stagione di Parks & Recreation abbiamo visto all’opera Lucy Lawless nel ruolo di Diane, interesse amoroso di Ron, ma cosa ci aspetta dagli episodi futuri? Di sicuro l’attrice tornerà nello show, e Ron tenterà – nella sua maniera ‘irsuta’ – di fare spazio alla donna e alle sue due figlie.

Secondo il produttore Mike Schur:

Probabilmente negli ultimi trent’anni la sua vita non è poi cambiata così tanto, ora ha una donna che è abbastanza importante per lui da costringerlo a qualche aggiustamento: la storia andrà avanti per un po’.

Nella prossima puntata di American Horror Story 2 ci sarà un nuovo tentativo di fuga durante una tempesta… ma uno di quelli che ci proverà, potrebbe finire molto male.

Nella sesta stagione di The Big Bang Theory conosceremo la mamma di Bernadette.

Dopo la straordinaria puntata di Fringe della scorsa settimana, Georgina Haig torna a parlare delle scelte narrative che gli autori hanno fatto per il suo personaggio e spiega che il suo unico rimpianto è non aver potuto interagire di più con Walter Bishop e che non esclude di poter tornare – anche se non è chiaro come – nello show.

Se siete fan di Grimm e della coppia Juliet e Renard, buone notizie: secondo Silas Weir Mitchell

Le cose diventeranno pazzesche, ci saranno dei fuochi d’artificio.

Nella seconda stagione di Scandal, Huck porterà fuori a cena una delle persone del gruppo degli alcolisti anonimi, e dopo un inizio standard, le cose potrebbero farsi… non convenzionali.

Nel nono episodio della prima stagione di Beauty & the Beast, vedremo un ulteriore assaggio delle qualità di Vincent, mentre nell’ottavo episodio di Emily Owens, MD la protagonista avrà un appuntamento al buio che finirà… al pronto soccorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>