Necessary Roughness, Callie Thorne: “Dani è la storia vera di una psicoterapeuta”

di Redazione Commenta

Dopo essere apparsa in altri progetti importanti, l’attrice della foto Callie Thorne parla a SpoilerTV della sua esperienza all’interno della serie tivù  Necessary Roughness. Parlaci del tuo personaggio, la dottoresa Dani Santino.

Dani è una psicoterapeuta che vive a Long Island e la sua vita privata si incrinerà quando scopre che il marito la tradisce. Si butterà a capofitto nel lavoro e trova nella riabilitazione di un ragazzo, (Mehcad Brooks) una sfida professionale e personale che la farà andare avanti.

Puoi dirci qualcosa in più riguardo al tuo personaggio?

Si tratta di una storia vera, di un ex dottoressa che si occupava di casi come quelli che vedrete in  Necessary Roughness. Mi piace che in fondo alla nostra messa in scena sul set, ci sia un fondo di verità che affonda le sue radici nella vita di tutt i giorni.

Com’è stato interpretare un ruolo tragicomico?

Non è stato facile anche perchè i ritmi delle riprese non potevano fermarsi. Il tutto mi ha reso molto nervosa e insicura del risultato che avremmo ottenuto, ma speriamo bene!

E il rapporto con i colleghi?

Sono contenta del fatto che ogni ruolo sia stato considerato con la massima serietà, dal cast regolare alle guest star.

Necessary Roughness andrà in onda a partire da domani sera su USA Network: un appuntamento davvero da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>