La seconda stagione di New Girl ha in serbo un ingresso speciale come quello dei genitori di Jess: dopo il salto, abbiamo fatto qualche valutazione in base alle fonti papabili riportate da TVGuide.
Le potenziali coppie potrebbero essere composte da Patrick Duffy e Victoria Principal, ma l’accoppiata perfetta sarebbe con Woody Allen e Diane Keaton: certo, potrebbe essere difficile immaginare personaggi di un tale calibro in una serie televisiva, ma basti pensare a Meryl Streep in Web Therapy o Gwyneth Paltrow in Glee per poter considerare l’opzione come plausibile.
In alternativa (e non come seconda scelta eh) si potrebbero considerare Burt Reynolds e Sally Field: a differenza della coppia Allen/Keaton, questa coppia di star del cinema ha una lunga storia televisiva.
La chicca più grande potrebbe essere con Robin Williams e Nathan Lane: non sarebbe assolutamente fantastico? Insomma, scoprire che i genitori di Jess siano in realtà due papà come in Piume di Struzzo, la versione americana del celebre Il Vizietto. Staremo a vedere!