New Girl 2, Jake Johnson: “Fa piacere quando il pubblico tiene davvero ai personaggi”

di Redazione Commenta

Nell’attesa che arrivi la nuova stagione di New Girl, è sempre bene fare due chiacchiere con qualche attore per saperne di più di ciò che succederà. Dopo il salto alcune delle nuove affermazioni di Jake Johnson sul suo personaggio e non solo…

I fan continuano a scalpitare in attesa di conferme riguardo una presunta futura storia tra Nick e Jess: “Tutto è cominciato quando Zooey mi ha iscritto a Twitter, subito dopo c’è stata una carrellata di messaggi e di domande riguardo una storia tra il mio personaggio e quello di Zooey. La mia prima reazione è stata buona, nel senso che ti fa piacere quando il pubblico tiene davvero ai personaggi, ma mi spiace deluderli dicendo che (almeno per il momento) non è prevista alcuna storia tra i due, dopotutto si e no hanno litigato e si sono guardati negli occhi, niente di più, neanche un bacio.

Poi sempre parlando dell’affetto dei propri fan si stupisce di quanto anche i ragazzi siano legati allo show: “Mi confonde un po’ il fatto che i ragazzi che guardano lo show siano così espansivi, tanto da abbracciarmi. Non sono un tipo da abbracci, con mio fratello che è anche il mio migliore amico, ed in tutta la vita ci siamo abbracciati forse quindici volte, non di più, ma quando sei un attore, non puoi dire no ai fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>