Divertente nuovo video per New Girl, che anticipa qualche novità sull’arrivo di Carla Gugino e su cosa la new entry significherà per Schmidt.
Dal 13 novembre nella seconda stagione di New Girl è arrivata Carla Gugino, che interpreta Emma, boss di Schmidt (Max Greenfield) con la quale quest’ultimo comincia una relazione simile a quella descritta nella trilogia Cinquanta sfumature di grigio, anche se è lei a voler dominare lui.
Come si può vedere dal divertente video diffuso da TV Guide, le cose però non andranno molto bene in camera da letto, nonostante – o forse a causa di – costumi strambi e giochi di ruolo.
Oltre a qualche scena inedita, nel video i due attori parlano dei loro personaggi, che legano nonostante siano diversi e che però, nonostante la simpatia, non hanno riscontri in camera da letto; la Gugino spiega anche di essere felice del ruolo affidatole, quello di un personaggio ‘potente’ ma anche ‘strano’, e loda la sitcom, con personaggi divertenti ma anche non banali, caso raro in una sitcom.