Fox ha confermato finalmente in via ufficiale il rinnovo di New Girl per la quinta stagione (mentre avevamo già ricevuto la notizia che i nuovi episodi sono attualmente già entrati in produzione); ad ogni modo, sappiamo che John Cho apparirà nella commedia e, cosa piuttosto curiosa, la gravidanza di Zooey Deschanel non verrà incorporata nella sceneggiatura e non ci sarà nessuna maternità nella serie.
David Madden, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:
Dopo quattro stagioni, New Girl continua ad essere una delle commedie più intelligenti e più facilmente riconoscibili della tv. La scrittura è tagliente, l’ensemble è sempre divertente e non potremmo essere più orgogliosi di Liz, Brett, Dave e tutto il team. Ci piace tantissimo questo spettacolo e siamo così entusiasti di rinnovarlo per la quinta stagione.
TV Line riferisce inoltre che John Cho si unirà al cast in un ruolo da guest-star un ragazzo che Jess incontra quando è eccitata per Jury Duty; in più, anche Taran Killam da SNL sarà guest-star nella nuova stagione, in occasione del raggiungimento del centesimo episodio di New Girl.
Photo Credits | Getty Images