Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Aaron Stanford, Melinda Clarke e il produttore esecutivo Craig Silverstein hanno partecipato al panel che si è tenuto al Comic-Con 2012 di San Diego dedicato alla terza stagione di Nikita. Ecco cosa è stato anticipato:
Owen tornerà a partire dal quarto episodio e risponderà alle domande: “Che fine aveva fatto? Perché non ha partecipato al raid? I guardiani sono ancora vivi??
La Divisione ha dei nuovi capi: il lato amministrativo è gestito da Ryan. Nikita, che ha sempre avuto grandi problemi con l’autorità, si trova bene con Ryan.
Michael e Nikita si trovano a loro agio con tutti i membri della nuova Divisione, anche se spesso ogni membro vede le cose in maniera diversa. E’ come una famiglia un po’ disfunzionale.
Gli eventi raccontati avvengono un mese dopo quelli della fine della seconda stagione.
Alex, che sarà differente da quella conosciuta fino ad oggi, avrà finalmente un po’ di storia amorosa (con Sean).
Birkoff avrà una relazione con Sonya, ma ci saranno delle tensioni che non promettono niente di buono.
Amanda si presume che sia in esilio, o in clandestinità, come è stata Nikita fino ad ora. Il personaggio della Clarke non si vedrà nel primo episodio.
Il tema della seconda stagione sarà la famiglia.
I set della Divisione saranno un po’ diversi e ci sarà una nuova sala riunioni.
Ci sarà una scena della doccia con protagonisti Michael e Nikita.
Percy potrebbe tornare ancora in qualche flashback.
Amanda sarà il cattivo principale della terza stagione, ma ci saranno anche altri cattivi secondari che caratterizzeranno ogni episodio, ex agenti non autorizzati della Divisione creati da Percy.
Di Amanda si racconterà la sua storia passata, i suoi rapporti con Nikita e Alex e la sua “singolare” ossessione.
Photo Credits | Getty Images