Nikita, Craig Silverstein:”Continuerà la coppia Mikita?Lo scoprirete alla fine della stagione”

di Redazione Commenta

Craig Silverstein, regista della serie tivù Nikita, ha parlato con lo staff di TVLine per darci alcune novità davvero interessanti (o sconvolgenti) circa il futuro della coppia-non coppia Nikita-Michael (Mikita), rispettivamente interpretati da Maggie Q, che vedete nella foto e Shane West.

Intanto posso assicurarvi che nella puntata Covenant, ciò che avete visto tra i due è accaduto davvero, tra loro c’è stata una scena romantica.

Nonostante ciò che era successo in precedenza?

Esatto, attraverso un flashback vediamo come si sono conosciuti per la prima volta, tempo prima e quando lavoravano nella Divisione. I bei tempi passati hanno funzionato da catalizzatore per farli giungere fino a qua.

Se ci sarà, come speriamo, una seconda stagione di Nikita, il loro rapporto potrebbe continuare?

Non ve lo posso dire altrimenti vi rovinerei anche il finale della prima stagione ma so la risposta alla vostra domanda.

Come sarà il rapporto tra Nikita e Alex (Lyndsy Fonseca)? Cosa succederà con Amanda (Melinda Clarke)?

Ci sarà qualcosa di negativo tra Alex e Nikita mentre Amanda, la cattiva per eccellenza, continuerà a fare il suo gioco senza troppi rimorsi. Inoltre di lei sappiamo veramente poco e questo la renderà ancora più pericolosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>