A partire da ieri sera è andata in onda la puntata pilota della nuova serie targata ABC Off the Map. Partita sotto i migliori auspici, visto che i produttori sono gli stessi di Grey’s Anatomy (Shonda Rhimes e Betsy Beers), gli episodi che dovremo aspettarci sono carichi di adrenalina e allo stesso tempo di nuove emozioni per quanto riguarda i suoi protagonisti.
Immaginate gli stessi colpi di scena che si vedono nei medical drama, ma con un pizzico in più di originalità dato dalla cornice suggestiva del posto in cui si trovano i dottori. Una ricerca di loro stessi e del mestiere per cui hanno sacrificato tutto che parte ai confini della terra: dunque non perdete il video e la gallery del pilot!
La dottoressa Lily Brenner (Caroline Dhavernas) e i colleghi Mina Minard (Mamie Gummer) e Tommy Fuller (Zach Gilford) arrivano nella “città delle stelle”, una piccola località situata nella giungla sudamericana che da tempo non sa cosa significhi ricevere cure e forniture mediche.
Qui faranno la conscenza del leggendario Ben Keeton (Martin Henderson), nonchè il più giovane primario di chirurgia all’UCLA: qui insieme al suo braccio destro Otis Cole (Jason George), la misteriosa dottoressa Ryan Clark (Rachelle Lefevre) e a Zita Alvarez (Valerie Cruz) insegneranno ai nuovi arrivati come sopravvivere (a loro stessi) e in che modo salvare le vite dei pazienti.