Off the Map, Jenna Bans:” Niente a che vedere con Grey’s Anatomy”

di Redazione Commenta

Dopo il debutto della prima puntata della nuova serie Off the Map, in molti si chiedono ancora se quello che vedremo sarà una copia di ciò che succede in Grey’s Anatomy. Alcune domande di questo genere sono state rivolte a una delle produttrici, Jenna Bans (nella foto), la quale ha risposto ai microfoni di TVLine.

Posso assicurarvi che non sarà come Grey’s Anatomy solo per il semplice motivo che ai confini della terra non ci sono tutte quelle strumentazioni necessarie per ritenere “normali” le condizioni in cui devono lavorare.

Quali esempi di “medicina alternativa” vedremo?

Nel quinto episodio una subacquea sarà imprigionato in profondità, incastrato in una roccia e quindi sono costretti ad amputare una gamba per salvarla. Così Ben e Ryan andranno là sotto e con una sega le amputeranno l’arto. Useremo anche delle formiche scacciatrici per chiudere le ferite, al posto dei punti da sutura…

Com’è stato riprodurre una clinica in questo posto?

Si trova tutto all’aria aperta per mostrare che sono in mezzo alla natura incontaminata e abbiamo cercato di girare più scene possibili all’aperto per rendere questa sensazione.

Durante la stesura del copione ci sono state alcune modifiche?

Alcune idee sono venute dagli attori stessi, come nel caso di Valerie Cruz e Jason George i quali hanno dato un importante contributo per la loro storia on/off sul set. Devo dire, però, che anche Zach e Mamie hanno una buona intesa durante le riprese e sanno capirsi al volo, forse perchè sono stati al college insieme.

 È vero che ci sarà qualcosa tra Zach e Aimee Garcia?

Sì, è così e tra loro le cose si complicheranno, ma sarà molto divertente vedere come si evolveranno le cose durante la prima stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>