L’attore che vedete nella foto, Nicholas Gonzalez, apparso in varie serie tivù come Melrose Place e Resurrection Boulevard, ora è anche nello show Off The Map nei panni di Mateo. Daemon’s TV l’ha recentemente intervistato per sapere qualcosa in più del medical drama.
Il tuo personaggio è davvero misterioso in Off The Map!
Sì e pensare che rischiavo di non far parte del cast! Invece adesso stiamo già girando gli ultimi episodi.
Non sappiamo molto del tuo personaggio, Mateo. Come lo descriveresti?
Vi posso dire che è uno studente di legge che tiene molto ai valori della famiglia. È un “cocco di mamma“, lo definirei così perchè tiene davvero a sua madre.
Mateo sarà sempre più implicato con i colleghi?
Ci saranno degli sviluppi interessanti durante i vari episodi e vedrete che il suo interesse è chiaramente rivolto a Lily.
Come sei arrivato a vestire i panni di Mateo?
Ho lavorato con Shonda Rhimes alla serie Grey’s Anatomy e ho capito che la preparazione degli attori è un elemento fondamentale per dar vita ad uno show di qualità. Per me è stata un’esperienza fantastica collaborare con lei perchè arrivati a Off The Map le basi erano già state gettate prima.
Stai anche pensando di scrivere una sceneggiatura tutta tua?
Sì, ne ho già scritte alcune con amici mentre altre volte c’è solo l’idea iniziale e poi ne nasce un progetto. Alcune volte è difficile trovare l’ispirazione mentre in altre occasioni ti esce tutto come un fiume in piena e fatichi a trattenerti.
Commenti (1)