Once Upon a Time ha solcato anche il Paese delle meraviglie nella prima stagione e si prospetta un non molto lieto ritorno anche per la prossima stagione in arrivo sul canale tv americano ABC, ma si mormora anche che i produttori intendano esplorare altri mondi fantastici; dopo il salto scroprirete quale si potrebbe trattare in particolare.
Edward Kitsis:
Si potrebbe fare un salto nella Terra di Oz; la cosa interessante è che, se si torna indietro e guardare il pilota, c’è una pagina di scimmie volanti nel libro di Henry, basta mettere in pausa sull’immagine del libro e sarà molto facile notarle.
La scena in questione è quando Emma si blocca con l’auto e il libro è aperto con le pagine che sfogliano e, tra queste, si intravedono le scimmie volanti di Oz.
Adam Horowitz:
Quando il cappellaio matto va con la regina del Male nel Paese delle Meraviglie, passano prima per una stanza piena di porte, tra cui si potrebbe presto intravederne una che porti a Oz .
Attualmente non ci sono piani precisi per avventurarsi nel fantastico mondo di Oz nella seconda stagione di Once Upon a Time, ma i produttori lasciano la porta aperta.