Once Upon a Time 2, Eion Bailey (Pinocchio) ancora nel cast?

di Felice Catozzi Commenta

Brutte notizie per i fan di Once Upon A Time, secondo un sito canadese, potremmo non rivedere – forse per un po’ o addirittura per sempre – August Wayne Booth /Pinocchio (Eion Bailey) nello show: se volete saperne di più, continuate nella lettura.

Eion Bailey fuori da Once Upon A Time? Secondo quanto riportato dal sito Vancity Filming – che si occupa di serie tv girate a Vancouver – l’attore non si sarebbe “amalgamato” con il resto del cast durante le riprese, di qui la decisione di metterlo in stand by.

Va detto per la cronaca la frase non è ufficiale ma un’indiscrezione sentita da un membro della produzione mentre il giornalista girava sul set e i co-creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis non si sono espressi in merito.

August/Pinocchio è apparso per l’ultima volta in Tallahassee, sesto episodio della seconda stagione in cui ha mostrato a Neal Cassidy una scatola che ha spinto Neal a lasciare Emma Swan: costretto a stare a letto perché quasi completamente di legno, in uno degli ultimi episodi abbiamo poi scoperto che Pinocchio è scomparso… e se l’indiscrezione si rivelasse vera, potrebbe essere scomparso per sempre, almeno il Pinocchio che ha le sembianze di Bailey, peraltro recentemente scritturato nel cast di Trooper, nuovo procedurale TNT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>