Brutte notizie per i fan di Once Upon A Time, secondo un sito canadese, potremmo non rivedere – forse per un po’ o addirittura per sempre – August Wayne Booth /Pinocchio (Eion Bailey) nello show: se volete saperne di più, continuate nella lettura.
Eion Bailey fuori da Once Upon A Time? Secondo quanto riportato dal sito Vancity Filming – che si occupa di serie tv girate a Vancouver – l’attore non si sarebbe “amalgamato” con il resto del cast durante le riprese, di qui la decisione di metterlo in stand by.
Va detto per la cronaca la frase non è ufficiale ma un’indiscrezione sentita da un membro della produzione mentre il giornalista girava sul set e i co-creatori Adam Horowitz e Edward Kitsis non si sono espressi in merito.
August/Pinocchio è apparso per l’ultima volta in Tallahassee, sesto episodio della seconda stagione in cui ha mostrato a Neal Cassidy una scatola che ha spinto Neal a lasciare Emma Swan: costretto a stare a letto perché quasi completamente di legno, in uno degli ultimi episodi abbiamo poi scoperto che Pinocchio è scomparso… e se l’indiscrezione si rivelasse vera, potrebbe essere scomparso per sempre, almeno il Pinocchio che ha le sembianze di Bailey, peraltro recentemente scritturato nel cast di Trooper, nuovo procedurale TNT.