Once Upon a Time 2, intervista a Lana Parrilla e immagini dell’attrice sul set

di Felice Catozzi Commenta

Anche in Australia Once Upon a Time è una serie molto seguita da pubblico e media: abbiamo scovato, infatti, un’intervista del Perth Now rilasciata da Lana Parrilla sul suo malvagio alter ego; figlia di un giocatore di baseball portoricano e una pittrice siciliana, la stella interprete della Regina Malvagia si racconta; infondo all’articolo, inoltre, c’è una gallery con l’attrice sul set durante una pausa.


Le persone hanno paura di me, sia grandi che piccini.
Ultimamente, però, credo che stiamo vedendo un lato più umano di questo personaggio.

Nel tempo libero, la Parrilla dedica diversi spazi ai suoi fans su Twitter – The Evil Regals:

Penso che Regina abbia tendenze malvagie,non che sia malvagia; a dirla tutta, lei è un po’ psicopatica, cerca di vendicarsi di Biancaneve per una promessa infranta durante la loro più giovane età.

Quando ho letto le ragioni della diatriba tra Regina e Biancaneve, non afferravo il senso, mi chiedevo se fosse abbastanza una promessa non mantenuta, ma poi ho dovuto realmente scavare in profondità ho capito.

Ora che c’è suo figlio Henry, Regina pondera sulle sue azioni:

Diventa effettivamente più sensata, più ragionevole e più umana, deve provare realmente a fare la cosa giusta per il bene di suo figlio. È molto vulnerabile e adoro questo suo aspetto.

Su Twitter ci sono diversi sostenitori che, sotto sotto, tra Regina e Emma ci sia del tenero:

Non credo che i due personaggi si muovano verso quella direzione, anche se non sono poche le persone che vorrebbero veder nascere una storia d’amore tra il mio personaggio e quello di Jennifer Morrison.

Non ho idea di come si muoveranno gli scrittori, ma non sono sicura che al momento possa esserci qualche sorta di idillio tra le due donne. Certo, se succede, succede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>