Once Upon a Time 2, Lana Parrilla: “Ecco perché Regina ha davvero imparato la magia”

di Felice Catozzi Commenta

Lana Parrilla ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a TVGuide dal contenuto piuttosto esplosivo in merito al suo personaggio di Once Upon a Time, spiegando come Regina abbia abbracciato la magia, il rancore, la vendetta; in altre parole, il male – dopo il salto allerta spoiler.

Sappiamo che la Regina del Male ha distrutto la famiglia di Charme, le vite di innumerevoli personaggi delle fiabe e si è resa colpevole di numerosi altri reati, ma abbiamo visto nella prima stagione come all’inizio Regina fosse una giovane ragazza innamorata dello stalliere.

Nella prossima puntata dello spettacolo assisteremo a come Regina abbia imparato la magia e perché attualmente stia lottando per non usare incantesimi per riconquistare Henry (Jared Gilmore).

Quando inizia a imparare come usare la magia, il mio personaggio si rende conto che non tutta la magia è malvagia come veniva usata dalla madre Cora.

Peccato che l’insegnante di Regina sia niente di meno che Tremotino; infatti, l’attrice rivela che Regina è disposta a tutto pur di riportare in vita il suo amato, persino ricorrere alla magia più oscura e potente:

In verità, lei vuole riportare il suo caro estinto Daniel, il cui cuore è stato strappato da Cora.

Certo è che, in tutta la vicenda, Jefferson ha un ruolo piuttosto rilevante per far adirare tanto la Regina del Male fino a esiliarlo nel paese delle meraviglie; la Parrilla infatti conferma e di assicura che inizieremo a capire qualcosa nel prossimo episodio.

Infine uno spoiler-bomba: a Storybrooke, Regina vede Daniel in città! Un fantasma o la donna starà impazzendo?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>