Once Upon a Time 2, nuovi spoiler dai produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis

di Felice Catozzi 2

Once Upon a Time è tornato in onda negli Stati Uniti e abbiamo scoperto alcune novità grazie alla midseason premiere, certo, ma TVGuide ha arricchito la trama dell’ultimo episodio con una chiacchierata insieme ai produttori esecutivi dello show Adam Horowitz e Edward Kitsis, che hanno parlato dell’arrivo di un nuovo personaggio – anche se non è preciso, in realtà è un personaggio che scopriremo grazie a dei flashback, oltre ad altri spoiler molto interessanti (attenzione quindi a chi non gradisse le anticipazioni).

Non ci sarebbe alcuna matrigna malvagia senza un’ex-moglie, vi pare? Il ragionamento logico è stato affrontato anche da Horowitz e Kitsis, che presto introdurranno grazie a dei flashback la madre di Biancaneve; Edward Kitsis:

La storia di Biancaneve di solito inizia con la matrigna che cerca di sbarazzarsi di lei, ma noi abbiamo pensato che sarebbe stato divertente esplorare il passato con la sua vera madre, si chiama Eva ed è lei la persona da cui Biancaneve ha imparato a essere Biancaneve.

Adam Horowitz:

La madre di Biancaneve ha un collegamento sorprendente con qualcuno che già conosciamo nello show.

Per quanto riguarda ulteriori spoiler, Kitsis ha rivelato che Cora ha ucciso qualcuno (non il Grillo Parlante in realtà, perché ancora vivo) solo per evidenziare la sua freddezza; inoltre:

Sia la madre di Regina che Uncino possono lasciare Storybrooke perché non erano sotto la maledizione, anche se a discapito di non poter usare la magia fuori dalla cittadina del Maine.

Nei prossimi episodi i produttori ci assicurano che scopriremo in che direzione stia andando la sorte di Regina e quando si scoprirà che Archie sia ancora vivo, ma Horowitz ha aggiunto qualche dettaglio su Emma:

Emma approfondirà il rapporto con la magia che ha dentro di sé, è veramente importante il suo viaggio alla scoperta di sé in questa stagione.

Kitsis:

Ed è sicuramente qualcosa che può interessare a Tremotino; dopotutto, Mr. Gold non ha mai perso un’occasione.

 

Commenti (2)

  1. Serie favolosa. Io la riporterei a Rai 2 in prima serata

    1. @Simona Beh “accontentiamoci” (si fa per dire) di Rai 4, un canale che ci da moltissime soddisfazioni in fatto di messa in onda di serie tv favolose 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>