Oggi è tempo di anticipazioni per alcune fra le vostre serie preferite. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più, ed attenzione al rischio spoiler…
White Collar: Se pensate che sia la fine della strana coppia Neal e Mozzie, allora potete stare tranquilli, anche se Moz resta indietro “Alla fine si renderà conto che non c’è divertimento senza Neal” ha detto Willie Garson. Non solo tornerà, ma a quanto pare avrà anche una nuova fiamma ardente, non sia mai detto che rimanga single per sempre.
Supernatural: Se i due fratelli Winchester attirano la vostra attenzione e siete curiosi di sapere qualche piccola anticipazione su di loro, allora questo è il posto giusto. Parliamo di Sam, che invece che ottimizzare il tempo continuando la sua caccia, si dedica ad una avvincente storia d’amore. Tutto ciò che resta della storia però a inizio stagione saranno per lo più flashbacks. Sam quando Dean è scomparso insieme a Castiel, Crowley e Kevin, ha abbandonato la strada del fratello.
Once Upon a Time: Dopo il casting di Mulan e della Bella Addormentata ora la curiosità è sapere chi altri sarà nella seconda stagione. Da quanto anticipato anche al Comic-Con e confermato da Eddy Kitsis co-creatore della serie, non dovremo attendere molto per vedere giungere anche Capitan Uncino, e se c’è lui ovviamente ci sarà anche il ragazzo che non vuole diventare grande, Peter Pan.
Breaking Bad: Se vedere Walt con il suo nuovo aspetto vi ha un po’ lasciati perplessi, il carattere che sta cominciando ad affiorare e l’evoluzione delle sue stesse motivazioni nel corso della nuova stagione, vi lasceranno a bocca aperta. “Il punto di vista di un Walter così disperato da fare determinate scelte, ora sta venendo meno” Bryan Cranston ha detto.