Once Upon A Time 2, Supernatural 8, Breaking Bad 5 e Whit Collar 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Oggi è tempo di anticipazioni per alcune fra le vostre serie preferite. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più, ed attenzione al rischio spoiler

White Collar: Se pensate che sia la fine della strana coppia Neal e Mozzie, allora potete stare tranquilli, anche se Moz resta indietroAlla fine si renderà conto che non c’è divertimento senza Neal” ha detto Willie Garson. Non solo tornerà, ma a quanto pare avrà anche una nuova fiamma ardente, non sia mai detto che rimanga single per sempre.

Supernatural: Se i due fratelli Winchester attirano la vostra attenzione e siete curiosi di sapere qualche piccola anticipazione su di loro, allora questo è il posto giusto. Parliamo di Sam, che invece che ottimizzare il tempo continuando la sua caccia, si dedica ad una avvincente storia d’amore. Tutto ciò che resta della storia però a inizio stagione saranno per lo più flashbacks. Sam quando Dean è scomparso insieme a Castiel, Crowley e Kevin, ha abbandonato la strada del fratello.

Once Upon a Time: Dopo il casting di Mulan e della Bella Addormentata ora la curiosità è sapere chi altri sarà nella seconda stagione. Da quanto anticipato anche al Comic-Con e confermato da Eddy Kitsis co-creatore della serie, non dovremo attendere molto per vedere giungere anche Capitan Uncino, e se c’è lui ovviamente ci sarà anche il ragazzo che non vuole diventare grande, Peter Pan.

Breaking Bad: Se vedere Walt con il suo nuovo aspetto vi ha un po’ lasciati perplessi, il carattere che sta cominciando ad affiorare e l’evoluzione delle sue stesse motivazioni nel corso della nuova stagione, vi lasceranno a bocca aperta. “Il punto di vista di un Walter così disperato da fare determinate scelte, ora sta venendo menoBryan Cranston ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>