Once Upon A Time ha svelato un mega spoiler riguardante uno dei personaggi più cattivi della serie TV Disney. Se volete sapere come Malefica e Lily, interpretata da Agnes Bruckner, sono relazionate leggete dopo il salto.
Malefica ha avuto una figlia. Si tratta di Lily, una ex amica di Emma, interpretata allora da Nicole Munoz. EW ha svelato, invece, chi interpreterà la versione adulta e si tratta dell’attrice Agnes Bruckner.
L’attrice che ha recitato anche in The Anna Nicole Story e The Returned si unirà alla serie TV di ABC per un arco di tre episodi, annunciato lo scorso febbraio, ma conosceremo Lily adulta in Sweeps l’episodio in onda il prossimo 26 aprile.
Edward Kitsis, il produttore esecutivo dello show, ha spiegato così il suo arrivo:
Pensavano di aver ucciso la bambina, ma si scopre che Lily è viva e quindi il prossimo passo è farla rincontrare con Malefica. Quando conosciamo Lily, non sembra una persona cattiva, ma ha sempre mentito a Emma. Mentire per lei è naturale, ecco cosa vedremo: tutti dobbiamo fare delle scelte e queste scelte cambiano il corso delle nostre vite. Cosa è successo a Lily e com’è cresciuta sarà qualcosa che approfondiremo.
Photo credits | Getty Images