Oggi abbiamo tante anticipazioni in arrivo direttamente dagli Stati Uniti e iniziamo a parlarvi degli spettacoli della ABC Once Upon a Time, Grey’s Anatomy, Castle, Nashville, Revenge e Suburgatory, è il caso di dire che stavolta non ci facciamo mancare quasi nessuno degli show più amati della rete tv americana in chiaro di proprietà Disney.
Once Upon a Time | Hook è un pirata e, dopo tutto, è stato così egoista per così tanto tempo, ha cercato la vendetta per 300 anni… Poi ci sarebbe quella piccola questione in sospeso tra Emma e Neal/Baelfire, ma in questa stagione vuole cambiare e sta cercando di essere una persona migliore e nonostante abbiamo baciato la nostra amata protagonista, presto condividerà con gli altri la notizia della presenza di Neal sull’isola.
Grey’s Anatomy | ShondaLand filtra le notizie centellinandole, ma Jessica Capshaw ha rivelato in maniera sibillina che quello che vedremo ad alcuni piacerà e ad altri no, ma Arizona vivrà momenti drammatici.
Castle | Miley Cyrus sarà guest star in un prossimo episodio, dove vedremo Beckett in un caso che ruota attorno a una pop star che ricorda l’ex Hannah Montana; la coppia di promessi sposi dovranno mettere l’organizzazione del matrimonio in stand by quando la pop star sexy e di successo diventa un bersaglio di uno squilibrato a causa della sua personalità selvaggia.
Revenge | Vuoi saperne di più su Aiden? Che fortuna, perché parliamo proprio di lui e di una donna sexy e forte dal suo passato di nome Niko che sarà introdotta entro la stagione come infermiera in un ospedale e lui la incontrerà perché un personaggio finirà in ospedale.
Nashville | Rayna potrebbe venire a sapere che ci sono sospetti su un eventuale coinvolgimento di Lamar nella morte di sua madre, per lei sarebbe straziante – lo assicura Connie Britton; nel frattempo, la stampa bollerà Juliette con qualcosa che ha a che fare con Charles Wentworth .
Suburgatory | La possibilità che Dallas e George tornino insieme al momento sono praticamente nulle, nella terza stagione arriverà un nuovo interesse amoroso per George, una mamma single che incontrerà durante il tour dei college con Tessa: tra i due scatterà immediatamente della chimica, con l’uomo pronto a invitare la donna e suo figlio a trascorrere qualche serata di giochi, quanta fretta…