Con lo sbarco della terza stagione di Once Upon a Time a Neverland e l’inserimento di nuovi personaggi delle fiabe come Ariel, in molti pensavano che l’apparizione di Regina potesse collegarsi al personaggio che ha osteggiato più di tutti la principessa dei mari, Ursula: dopo il salto, riportiamo un tweet di William Keck di TVGuide in cui afferma che il personaggio interpretato da Lana Parrilla non ricoprirà la veste della regina cattiva e dell’odiosa medusa.
Once Upon a Time è tornato la scorsa domenica in onda negli Stati Uniti su ABC e i nuovi episodi mostreranno Emma, Mary Margaret, David, Mr Gold, Uncino e Regina nell’isola che non c’è, ma non è tutto: oltre a incontrare una perfida versione di Peter Pan e i suoi lost boys, faremo la conoscenza di Ariel e, come per ogni storia illustrata finora nello show, ogni personaggio buono aveva la sua nemesi malvagia, ma Regina non sarà Medusa (a detta di uno dei giornalisti americani più accreditati e informati nell’ambito televisivo).
Siete d’accordo? Chi vi piacerebbe vedere calarsi in questo ruolo in Once Upon a Time? In attesa di novità a riguardo, ecco il tweet della smentita.
I don’t think @LanaParrilla will be Ursula after all…think they’re doing something else fun.
— William Keck (@KecksExclusives) October 1, 2013