Elizabeth Mitchell ci parla della serie televisiva Once Upon a Time in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Per iniziare, l’attrice ci fornisce un’opinione sulla storia di Regina:
Penso che Marian e Robin non si piacciano così tanto e spero che la ragazza possa trovare la felicità altrove, quindi faccio il tifo per Regina con tutta me stessa.
Sul suo personaggio, ci spiega:
La Snow Queen è dipendente dalla magia, che per lei è come il sangue che le scorre nelle vene e che per lei rappresenta il collante che forma un legame familiare e penso che se Emma dovesse perdere i poteri, lei perderebbe immediatamente l’interesse per la ragazza.
Inoltre,sempre sulla Snow Queen, aggiunge:
Credo che il mio personaggio sia definitivamente cattivo ed è stato veramente ben concepito, come scoprirete nei prossimi episodi, sui quali vi posso anticipare che non saranno dai contorni così definiti, ma vi troveranno spazio moltissime sfumature di grigio che tenderanno a rendere meno definita la differenza tra bene e male.
Infine, l’attrice conclude con alcune piccole anticipazioni:
Scopriremo nel prossimo episodio come la Snow Queen è riuscita a farsi strada nel nostro reame e questo aggiungerà un nuovo ed intrigante elemento allo show; inoltre, più avanti scopriremo la motivazione che l’ha spinta a cancellare dalla mente degli abitanti di Storybrooke i ricordi legati alla sua visita ed ogni elemento troverà una sua spiegazione, ve lo assicuro.