Once Upon a Time 4, spoiler da Elizabeth Mitchell

di Felice Catozzi Commenta

Durante la puntata di Domenica 12 Ottobre di Once Upon a Time, in onda negli Stati Uniti su ABC, è arrivato un vero e proprio brivido a Storybrooke: prima di fare il recap dell’appuntamento, vi anticipiamo soltanto che abbiamo trovato molto interessanti le dichiarazioni di Elizabeth Mitchell.

Once Upon a Time 4_Elizabeth Mitchell

Elsa (Georgina Haig) non era da biasimare quando Lady Marian (Christine Laing) è stata improvvisamente trasformata in ghiaccio; Emma (Jennifer Morrison) e Charme (Josh Dallas) hanno scoperto che il vero colpevole ha lavorato presso la gelateria locale, grazie all’aiuto dell’abile ladro Will Scarlet (Michael Socha), ma Hook (Colin O’Donoghue) ed Elsa hanno trovato la fonte per primi scoprendo in mezzo ai boschi la Regina delle Nevi, interpretata da Elizabeth Mitchell. Proprio quest’attrice ha raccontato ad Entertainment Weekly:

Ho sempre voluto partecipare a questa serie, e quando ho accettato la parte che mi è stata proposta, ho incontrato Adam Horowitz e Eddy Kitsis con cui ho parlato della mia teoria che i cattivi non siano mai cattivi fino in fondo. Questo sembra essere il caso della Regina delle Nevi, anche se lei fa alcune cose folli. È stato davvero divertente.

La Regina delle Nevi ha detto a Elsa che lei è sua zia, mentre Anna ha bloccato Elsa nell’urna.

Lei è una specie di cattiva, non mi fido di lei. Ma anche il mio personaggio è così, nonostante possa dire anche alcune verità. Sono assolutamente convinta che sia una manipolatrice, ma se lei sta manipolando per il bene o per il male resta da vedere. Sta sicuramente cercando di orientare le persone lungo un percorso. È un percorso di distruzione? È un percorso di amore? Non lo so. [Ride]

Non ci resta che continuare a seguire i nuovi episodi di Once Upon a Time.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>