L’executive producer di One Tree Hill Mark Schwahn non si è mai tirato indietro al momento di creare degli episodi indimenticabili che ci hanno fatto sperare fino all’ultimo momento che ci fosse una continuazione alla serie. Così è accaduto anche nell’ultima puntata della settima stagione dove due protagonisti rimangono feriti. Così, parlando degli episodi che ci aspettano, Schwahnè stato alquanto reticente a riguardo.
Ai microfoni di Zap2it ha ammesso che non gli è piaciuto terminare in quel modo la settima stagione, e sul futuro di One Tree Hill afferma che non è mai detta l’ultima parola. Certo tutto dipende anche dal network The CW, quindi “se il network ci rivuole indietro continueremo a produrre altri episodi” ha concluso. Mentre altre voci di corridoio si rincorrono a proposito del futuro della serie, scopriamo cosa accadrà tra gli amatissimi personaggi.
Haley, interpretata da Bethany Joy Galeotti, cadrà in depressione dopo la morte della madre e sarà così profondo il suo dolore da renderla irriconoscibile. Mentre le cose sembrano prendere una piega diversa con l’arrivo di un bebè, il suo mondo sta per essere sconvolto di nuovo quando viene a sapere che hanno sparato alla sorella. L’intenzione dei produttori era quella di fare emergere il personaggio dall’oscurità che lo circondava ma all’orizzonte c’erano nuovi guai ad attenderlo, cioè con Clay e Quinn. Quindi questo ulteriore ostacolo poteva renderla ancora più forte o distruggerla del tutto.
Fortunatamente vedremo il bambino di Scott, anche se è stato difficile raccontare la storia in così poco tempo (13 episodi soltanto), ha ammesso Schwahn stesso. Ma l’idea che la famiglia di Scott e Haley crescesse piaceva a tutti quindi la produzione si è impegnata affinchè il “miracolo” avvenisse. Tra gli altri protagonisti incontreremo ancora Nathan, il quale è sempre stato concentrato sulla pallacanestro come unica ragione di vita: adesso però si trova a fare i conti con la sua assenza (più che presenza) in famiglia. Come riuscirà a conciliare il dovere con la sua più grande passione?
Altre novità, questa volta però in campo musicale, le ritroviamo grazie alla Red Bedroom Records, la casa discografica che ha lanciato tante band e volti poco noti nell’ambiente. Quest’anno ci sarà un’altra persona dietro al microfono, rimanendo fedeli al classico stampo dei cantanti poco conosciuti e troppo spesso sottovalutati anche se è ancora troppo presto per svelare chi è, continua il produttore esecutivo.
La bella Brooke non sarà single ancora per molto e, anche se dovrà affrontare ancora degli ostacoli non sarà più sola ma avrà al suo fianco Julian. Si può proprio dire che Brooke abbia trovato l’amore della sua vita!
La madre di Julien dovrà confrontarsi con Victoria durante la dolorosa separazione dei genitori. In questo caos Brooke tenterà di rendere la madre di Julien il più possibile simile a lei dato che presto potrebbe diventare una sua parente. Ma con l’avvicinarsi del matrimonio Brooke sembra pensare solamente a se stessa, e forse, dopo tutto quello che ha passato merita tutte le attenzioni.