Il creatore di One Tree Hill, Mark Schwahn si augura che la sua “creatura” abbia un lungo futuro dopo l’ipotesi di una cancellazione, subito smentita con il rinnovo di un’ottava stagione da parte del network The Cw
Per ora ci sono stati ordinati 13 episodi, ma ogni anno, si ottiene una stagione completa. Gli attori sono sotto contratto per un’intera annata. L’altra cosa è che, se alla fine della stagione, se otteniamo altri 23 episodi saremo a quota 175. Il numero 200 sulla torta di One Tree Hill non mi dispiacerebbe.
Schwahn ha aggiunto che egli sarà comunque felice del successo ottenuto dal suo show anche se non venisse più rinnovato
Siamo stati così fortunati per essere stati in grado di risolvere il viaggio in maniera sempre creativa, tanto da soddisfare le aspettative dei nostri fan. Se un giorno mi sarà detto che è l’ultima stagione, agirò di conseguenza.
sorcio 17 Giugno 2010 il 21:55
Mi auguro che il creatore di One Tree Hill abbia ragione ………….Non vedo l’ora di arrivare a vedere 200 episodi e piu……… di questa serie………. e’ proprio fantastica………..
nadina 15 Luglio 2010 il 16:33
mi piacerebbe rivedere Lucas e Payton nel’ottava stagione…..tranne Nathan e consorte,le altre coppie sono noiose…
laura 19 Aprile 2011 il 13:41
mi auguro che il sogno di Mark Schwahn si realizzi al più presto.
one tree hill è fantastico, sarebbe bello rivedere lucas e payton ma insieme a tutti gli altri attori specialmente la mitica famiglia scott invidiata da tutti.
forza mark schwahn, io sono con te e incrocio le dita per one tree hill.