One Tree Hill 8: Kate Voegele “Tra Mia e Haley c’è una grande amicizia”

di Redazione Commenta

L’abbiamo già incontrata nella serie televisiva One Tree Hill (e anche in Life Unexpected per il crossover), ma oggi, grazie ad un’intervista a Daemon’s TV la cantautrice Kate Voegele (Mia) ci dirà qualcosa in più sulle sue esperienze lavorative.

Com’è stato lavorare sul set di Life Unexpected?

Mi è piaciuto molto e quando eravamo a Vancouver ad agosto, continuavo a ripetermi che ottobre era lontano e invece… eccoci qua! I fan ascolteranno le mie canzoni, non vedo l’ora!

Puoi spiegarci come Haley e Mia decidono di fare questo viaggio? Ha per caso a che fare con una bambola vodoo?

Può sembrare buffo ma è così: la bambola vodoo viene creata da Mia nel momento in cui il suo ex fidanzato esce con un’altra ragazza, Alex, la quale non manca l’occasione per rinfacciarle la sua conquista. Così Mia si arrabbia e crea la bambola vodoo di Alex e inizia a colpirla sperando di arrecarlo danno. Con Haley la storia continuerà per Life Unexpected, per me è stato bellissimo far parte di questo crossover.

Quali canzoni canterà Mia?

Non so se posso dirlo ma è una buona domanda. Penso che le sue canzoni avranno molto a che fare con il suo stato d’animo, allegro e spensierato.

Cosa ci puoi dire del tuo personaggio in One Tree Hill?

Haley e Mia sono grandi amiche anche perchè la prima rappresenta sempre una sorella maggiore per l’altra. Entrambe faranno passi da gigante nella loro vita e Mia capisce che il viaggio a Portland ha rappresentato qualcosa troppo grande di lei. Questo la aiuterà a crescere.

Ci sono altri show nei quali vorresti avere una parte?

Ci sono così tante serie nelle quali vorrei apparire: per esempio Mad Men, ma non saprei davvero quale scegliere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>