Fan di Outlander, siete avvisate: a Parigi, Claire potrebbe avere un po’ di competizione. La bella Margaux Chatelier interpreterà l’ex francese di Jamie, Annalise de Marillac, nella seconda stagione della serie TV di Starz. Nel cast si unisce anche l’altro attore francese Marc Duret.
Secondo quanto riporta TVLine, Margaux Chatelier non è l’unico volto francese della serie Tv. Outlander ha aggiunto al suo cast l’attore Marc Duret per interpretare un importante ruolo nella nuova vita parigina dei Fraser. Per rendere lo show più fedele alla realtà, sul set lavora un tutor di francese che assiste il cast per la pronuncia e la lingua. La stessa cosa che era successa per il gaelico l’anno scorso.
Duret, un veterinario nel film di Luc Besson in Le Grand Bleu e Nikita, ha anche recitato in I Borgia, interpreterà Monsieur Joseph Duverney, l’elegante ministro delle Finanze di Luigi XV. Duverney e Jamie saranno rivali a scacchi.
Fra le altre aggiunte nel cast: Stanley Weber (Il conte Saint Germain, già visto nei Borgia), Robert Cavanah (il cugino di Jamie, Jared Fraser), Dominique Piñon (Master Raymond, già visto in Alien) e Rosie Day (Mary Hawkins, la figlia di un baronetto).
Photo credits | Getty Images