Parenthood è pronto ad accogliere un nuovo arrivo: infatti, nel prossimo episodio, verrà alla luce il figlio di Kristina (Monica Potter), pronto a dare nuova luce al famoso show.Ed è proprio Monica Potter a commentare il parto televisivo, in una recente intervista a Tvguide.com:
Il parto di Kristina è molto particolare, addirittura divertente. Lei e Crosby si trovano da soli, a discutere e, improvvisamente, le si rompono le acque, mandando i due nel panico. Così, Crosby si trova ad accompagnare questa enorme donna incinta all’ospedale, con la sua piccola, buffa macchina. E’ una scena davvero esilarante, dove Crosby e Kristina si trovano a condividere un momento molto intimo e profondo. Infondo, benché non sembri, c’è vero affetto tra loro due e si vedrà nei prossimi episodi.
L’attrice statunitense racconta anche come il nuovo arrivo influenzerà la famiglia Braverman:
La nascita di un nuovo fratellino porterà alcuni scompigli, soprattutto per Max e Haddie. Al tempo stesso, Kristina cercherà di tenere unita la famiglia, anche al costo di sacrificarsi. Infondo, per lei la cosa più importante è vedere la sua famiglia serena e felice.