TvLine propone cinque anticipazioni fresche fresche riguardanti la terza stagione di Parenthood, che tornerà in onda su NBC a partire dal 13 settembre.
ATTENZIONE SPOILER
Crosby e Jasmine probabilmente saranno di nuovo in rotta: anche se alla fine della scorsa stagione la coppia sembrava sul punto di riconciliarsi, dovrebbe essere introdotto un nuovo interesse amoroso per Crosby, il che suggerisce l’idea che il ragazzo sia nuovamente sul mercato. Intanto torna nella serie anche Joy Bryant come regular, quindi potrebbe nascere un rapporto tra lui e Jasmine.
Amber lascia il nido: è probabile che ci sia una nuova rottura tra lei e Sarah alla vigilia del quarantesimo compleanno della donna e ciò porterà la ragazza ad abbandonare la casa e ad andare a vivere da sola.
Un secondo bambino in arrivo per Julia: la donna scoprirà che l’impiegata al carrello del caffè del suo ufficio è incinta e ha intenzione di dare il bambino in adozione.
Adam e Crosby compagni d’affari (forse): Adam prenderà in considerazione l’idea di entrare a far parte della nuova impresa di suo fratello, che prevede il rinnovamento di un vecchio studio di registrazione.
Guai in vista per Haddie e Alex? Uno dei migliori amici di Haddie le consiglierà di lasciar perdere il proprio ragazzo per gustarsi appieno il suo ultimo anno di liceo.
Darth 8 Luglio 2011 il 22:42
Joy Bryant è l’attrice che interpreta Jasmine.
Diego Odello 8 Luglio 2011 il 23:06
Già. So che è un po’ contorto: da quello che ho capito io. Tra lui e Jasmine ci sarà qualche problema, perché introdurranno un nuovo interesse amoroso per lui, ma siccome lei torna regular, probabilmente tra i due potrebbe comunque nascere qualcosa di serio.